EU Magazine

ultime notizie

Home - Articoli - Come decorare le proprie unghie per Natale

Come decorare le proprie unghie per Natale

Per Natale si può scegliere di decorare le proprie unghie in diversi modi e quindi, le nail art natalizie, davvero non hanno limiti in quanto è possibile comunque decidere tra diverse tipologie di decorazioni, che possono accontentare ogni tipo di donna e di stile.

La cura delle proprie unghie, così come la voglia di decorarle in un periodo così importante che può essere quello natalizio, cresce a dismisura anche grazie all’atmosfera magica del Natale. La prima cosa da decidere è la base di colore che si vuole scegliere per il proprio manicure e, di solito, la cosa positiva è quella di poter variare tra diverse tonalità e in particolare sono preferibili il rosso, il bianco, il blu, il verde e il dorato. Un altro strumento fondamentale è il gel per le unghie che può essere utilizzato proprio per fissare la decorazione, che si è deciso di abbinare al proprio smalto.

Si può scegliere inoltre di applicare dei gioielli per unghie a tema natalizio, oppure degli stencil sullo stesso tipologia di tema, oltre all’uso di una top coat per fissare. Una volta preso tutto il necessario, bisogna puoi procedere per decorare le proprie unghie con disegni natalizi, che magari possono essere comprati in ogni negozio del settore per poi sbizzarrirsi con sfumature e colori oltre a fantastiche applicazioni colorate oppure brillantinate.

La città principale è quella di utilizzare sempre poi un gel fissante in modo tale che questa decorazione possa durare per tutto il periodo natalizio e anche per Capodanno. Le decorazioni più in voga quest’anno sono quelle realizzate con l’applicazione di stencil a tema e sono dedicate con l’uso di brillantini dorati oppure argentati.

Ma cosa bisogna disegnare sulle proprie unghie? La decorazione più facile da realizzare consiste nella creazione di un piccolo pupazzo di neve che magari osserva un cielo stellato o la neve che scende. È possibile anche semplicemente realizzare un panorama imbiancato dalla neve e creare quei particolari con un piccolo eyeliner nero.

Solo successivamente poi, si fissa il tutto dopo aver messo anche i particolari in bella vista e creata, quindi, una vera opera d’arte. Un altro oggetto che viene realizzato in questo periodo sulle proprie unghie, sono le stelle di Natale, oppure gli abeti ma anche i pacchi regalo o le stelline. Se si decide di utilizzare il gel ed è assolutamente consigliato bisogna poi fare in modo che si tratti di uno strato molto sottile però vuoi fare l’intero disegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *